DECRETO ASSUNZIONE ASSUNZIONE IN BILANCIO E VARIAZIONE Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
DISSEMINAZIONE INIZIALE Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
DECRETO INCARICO RUP Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
LETTERA DI INCARICO DS COORDINAMENTO GENERALE E DIREZIONE DEI PERCORSI FORMATIVI Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
DECISIONE A CONTRARRE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO FORMATIVO avente ad oggetto n. 64 Percorsi di mentoring e orientamento Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO FORMATIVO avente ad oggetto n. 64 Percorsi di mentoring e orientamento Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
CONTRATTO MENTORING Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
DECRETO INCARICO DSGA IN QUALITA’ DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
LETTERA DI INCARICO ATTIVITA’ SPECIALISTICHE DI SUPPORTO TECNICO E ORGANIZZATIVO FINALIZZATO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI – DSGA Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
DECRETO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI RIFERITO ALLE FIGURE DI ESPERTI, TUTOR E COMPONENTI TEAM Progetto “Scuola al centro” | Leggi | |
AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI COMPETENZE DI BASE Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
AVVISO DI SELEZIONE TEAM Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE/ESPERTO PERCORSO FORMATIVO E LABORATORIALE DI ARTE Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
AVVISO DI SELEZIONE TUTOR PERCORSO FORMATIVO E LABORATORIALE DI ARTE Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
Attestazione valutazione diretta DS avvisi selezione DM 19_2024 | Leggi | |
Decreto Pubblicazione Graduatorie provvisorie DOCENTI/ESPERTI TUTOR e TEAM relative agli avvisi di selezione emanati nell’ambito del DM 19/2024 Scuola al centro | Leggi | |
DECRETO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI INTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE DM 19/2024 Progetto “Scuola al centro” |
Leggi | |
Avviso per la selezione di n. 1 figura di Assistente Amministrativo Interno all’Amministrazione DM 19/2024 Progetto “Scuola al centro” Scuola al Centro |
Leggi | |
Decreto Pubblicazione Graduatorie definitive DOCENTI/ESPERTI, TUTOR e TEAM relative agli avvisi di selezione emanati nell’ambito del DM 19/2024 Scuola al centro | Leggi | |
Attestazione valutazione diretta DS Avviso selezione di n. 1 figura di Assistente Amministrativo Interno _DM 19_2024 Scuola al centro | Leggi | |
Decreto incarico Assistente Amministrativo Interno DM 19/2024 Scuola al Centro | Leggi | |
Lettera di incarico Assistente Amministrativo Angelicchio Lucia DM 19_2024_ Scuola al Centro | Leggi | |
Lettera di incarico componente Team Caponigri Pasqualina DM 19_2024_ Scuola al Centro | Leggi | |
Lettera di incarico componente Team D’Angelo Concetta DM 19_2024_ Scuola al Centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorso formativo e laboratoriale co-curriculare Arte- Annunziata Olga_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Tutor percorso formativo e laboratoriale co-curriculare Arte- Policastro Cristina_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorsi potenziamento comp. di base Italiano Caponigri Pasqualina_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorsi potenziamento comp. di base Italiano Chiariello Valeria_ Dm 19/2024_ Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorsi potenziamento comp. di base Matematica Pintozzi Carmine_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorsi potenziamento comp. di base Matematica Pascente Maria_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorsi potenziamento comp. di base Inglese Monaco Maria Teresa_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Lettera di incarico Docente percorsi potenziamento comp. di base Inglese Cuomo Teresa_ Dm 19/2024_Scuola al centro | Leggi | |
Dichiarazione di assenza doppio finanziamento PNRR _DM 19/2024 Scuola al centro | Leggi |