2025 27 Mag Iscrizione ai corsi di formazione per la Transizione Digitale – D.M. 66/2023 Pubblicata in data odierna circolare iscrizione ai corsi di formazione per la Transizione Digitale - D.M. 66/2023.
2025 27 Mag Calendario impegni fine anno scolastico Pubblicato in data odierna il calendario degli impegni del personale docente per la conclusione dell'anno scolastico 2024/2025.
2025 26 Mag Avvio attività relative ai percorsi di orientamento e mentoring – D.M. 19 – “Scuola al centro” (San Gregorio Magno) Pubblicata comunicazione di avvio attività relative ai percorsi di orientamento e mentoring - D.M. 19 - "Scuola al centro" .
2025 21 Mag Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione nei giorni di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 Pubblicata in data odierna disposizione di chiusura dei plessi scolastici interessati allo svolgimento delle elezioni.
2025 19 Mag Avviso di sciopero Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 maggio 2025 è stato proclamato uno sciopero del personale docente e Ata a tempo determinato e indeterminato.
2025 16 Mag Comunicazione incontri seconda parte Progetto “CREAMED” – GAL I Sentieri del Buon Vivere Pubblicata in data odierna comunicazione incontri.
2025 16 Mag Consiglio di Istituto – Sostituzione precedente convocazione Pubblicata in data odierna convocazione Consiglio di Istituto in sostituzione della precedente.
2025 16 Mag Comunicazione Incontri di Continuità tra ordini di scuola – A.S. 2024/2025 Pubblicata in data odierna comunicazione incontri di continuità.
2025 15 Mag Avviso di selezione TUTOR Percorso formativo e laboratoriale di Arte PNRR DM 19_2024- Scuola al centro Si pubblica in data odierna "Avviso di selezione TUTOR Percorso formativo e laboratoriale di Arte PNRR DM 19_2024- Scuola al centro"
2025 15 Mag Avviso di selezione Docente/ Esperto Percorso formativo e laboratoriale di Arte PNRR DM 19_2024- Scuola al centro Si pubblica in data odierna "Avviso di selezione Docente/ Esperto Percorso formativo e laboratoriale di Arte PNRR DM 19_2024- Scuola al centro"