Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Area Giardino -84020 -San Gregorio Magno (SA)
-
CAP
84020
-
Orari
Gli Uffici di Segreteria/URP sono aperti martedì dalle ore 15,30 alle 16,30, mercoledi dalle ore 11,00 alle 13,00, giovedì dalle ore 15,30 alle 16,30 e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento:
Mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 11,00 (plesso di Palomonte Bivio)
Mercoledi dalle ore 11,30 alle 13,30 (Plesso di Buccino centrale)
Giovedi dalle ore 11,00 alle 13,00 (Plesso San Gregorio Magno-Area Giardino) -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
- Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
La durata del servizio è annuale.
Contatti
- Telefono: 0828 955033
- Email: saic8be00q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.