Cos’è Erasmus Plus?
Erasmus+ è il programma dell’UE nei settori dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport per il periodo 2021-2027. Istruzione, formazione, gioventù e sport sono aree chiave che supportano i cittadini nel loro sviluppo personale e professionale. Basandosi sul successo del programma nel periodo 2014-2020, Erasmus+ ha rafforzato i suoi sforzi per aumentare le opportunità offerte a un maggior numero di partecipanti e a una più ampia gamma di organizzazioni, concentrandosi sul suo impatto qualitativo e contribuendo a una maggiore inclusione e coesione, per una società più verde e digitalmente avanzata.
Bando per la selezione dei partecipanti alla mobilità dello staff scolastico | Leggi | |
Decreto di pubblicazione delle graduatorie dei partecipanti alla mobilità dello staff scolastico | Leggi | |
RIAPERTURA TERMINI BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.6 BORSE DI MOBILITÀ ERASMUS + PER LO STAFF SCOLASTICO PROGETTO | Leggi | |
Decreto di pubblicazione della graduatoria dei partecipanti alla mobilità dello staff scolastico a seguito della riapertura termini bando | Leggi | |
Decisione di contrarre avvio affidamento diretto mediante Trattativa diretta MEPA Mobilità Erasmus+ |
Leggi | |
Decisione di contrarre affidamento diretto mediante Trattativa diretta MEPA Mobilità Erasmus+ |
Leggi | |
STIPULA Trattativa diretta MEPA n. 5209281 servizi per Group mobility of school pupils, Accompany Person, Courses and training Mobilità Erasmus+ |
Leggi | |
Bando per l’assegnazione di n. 11 borse di Mobilità Erasmus + per i discenti | Leggi | |
Decreto scorrimento Graduatoria mobilità per lo staff scolastico Mobilità Erasmus+ |
Leggi | |
Decreto secondo scorrimento Graduatoria mobilità per lo staff scolastico Mobilità Erasmus+ |
Leggi | |
Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie candidature per la selezione degli studenti della Scuola Secondaria di I Grado a.s. 2025/26 per l’individuazione e il conferimento di n.11 borse di mobilità in Spagna per l’attuazione del Programma Erasmus+ Progetto: “ |
Leggi |